Home › News › Team Palazzago dà l’addio al ciclismo
Team Palazzago dà l’addio al ciclismo
E’ stata una splendida e lunghissima avventura, ma ora è giunto il momento di dire stop. Come trapelato dagli organi di informazione l’avventura del Team Palazzago nel mondo del ciclismo finisce qua.
«In tutte le cose c’è un inizio e una fine, e qui siamo giunti ai titoli di coda -sono le parole del team manager Ezio Tironi-. Mi dispiace ma, analizzando la situazione, non esistevano i presupposti per continuare. In primo luogo c’è il lavoro, che non mi consente di seguire il team. E se ci aggiungiamo le difficoltà per la mancanza di sponsor, e gli scarsi risultati ottenuti nelle ultime stagioni, l’entusiasmo si spegne».
Dal prossimo anno non ci sarà la nominazione Team Palazzago nel mondo degli Under 23. Restano mille ricordi e altrettanti successi, anni splendidi con gente che ha dato tutto quello che poteva per la causa, per la grande passione per il ciclismo, per fare crescere i ragazzi di casa nostra e contribuire a rendere grandi gli stranieri affamati di vittorie. A loro il più grande grazie, a dirigenti, tecnici, atleti e collaboratori.
Un velo di tristezza c’è, ed è innegabile, perchè il Team Palazzago ha rappresentato la storia del ciclismo italiano e chi ne ha indossato la maglia o chi ha fatto parte di uno staff ha portato il nome della società con orgoglio in ogni competizione.